Le studentesse e gli studenti del Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale della Luiss hanno iniziato i loro stage in alcune delle più prestigiose redazioni, immergendosi direttamente nel cuore dell’informazione nazionale. Tra le realtà che li stanno ospitando figurano Chora Media, Sky, Mediaset Tg5, Mediaset Tgcom, Radio Capital, HuffPost, L’Espresso, Rai Tg1, Rai Sport, Rai News 24, Internazionale, Il Foglio, Domani e Il Messaggero.

Questa esperienza rappresenta un’importante opportunità per gli studenti di mettere in pratica le competenze acquisite durante il percorso formativo, confrontandosi con professionisti del settore e con la frenetica quotidianità delle redazioni giornalistiche.

Dopo questa immersione nel mondo del lavoro, gli studenti faranno ritorno alla redazione di Zeta, la testata del Master in Giornalismo Luiss, il prossimo 2 dicembre, pronti a condividere le loro esperienze e a contribuire con nuove idee e prospettive.