Borsa di studio

News

Sei pronto/a a vivere un’esperienza straordinaria nel mondo del giornalismo sportivo?

La quinta edizione del Corso Executive in Giornalismo Sportivo Luiss sarà dal  7  febbraio 2025 al 15 marzo 2025

💡 Cosa ti aspetta?
Un percorso di specializzazione unico, supportato dalle firme di esperti editorialisti e giornalisti provenienti da La Gazzetta dello Sport, Sky Sport, Sport Week, la Repubblica, Dazn oltre a dirigenti di club e società internazionali di prestigio. Il corso, organizzato dal Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale e in collaborazione con la School of Government dell’Università Luiss Guido Carli, offre:

✨ Una panoramica dettagliata sulla Governance e sui trend emergenti nel mondo della comunicazione sportiva.
✍ Tecniche avanzate per la redazione di articoli sportivi e la selezione delle fonti.

📎Strumenti per la realizzazione di telecronache, radiocronache e interviste sportive.

📚Competenze nell’analisi degli Sport Data, algoritmi e tecnologie di aggregazione dei dati
sportivi.

🔎Approfondimenti sui modelli di communication project-oriented di una redazione sportiva.

⚽️Quando?
Dal 7 febbraio 2025 sino al 15 marzo 2025, in sei coinvolgenti week-end. Le lezioni si terranno il venerdì dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00.

✔️Diploma e Crediti Formativi
Al termine del corso, riceverai un prestigioso diploma di conseguimento e otterrai 8 crediti formativi universitari (cfu) per arricchire il tuo bagaglio accademico.
Non perdere l’opportunità di affinare le tue competenze nel giornalismo sportivo. Iscriviti ora al
Corso Executive Luiss e preparati a fare la differenza nella tua carriera!
Per maggiori informazioni scrivi a CORSIEXECUTIVE@LUISS.IT e visita la pagina dedicata

This site is registered on wpml.org as a development site.