9 ottobre 2021

CORSI EXECUTIVE

banner_corsi2

A grande richiesta abbiamo formulato 4 Corsi Executive per garantire l’accesso al mondo dell’informazione e dei media digitali anche a chi non può seguire un master a tempo pieno. I corsi, organizzati dal Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale in collaborazione con Luiss School of Government e Luiss Data Lab, si svolgeranno in formula weekend. L’offerta formativa prevede:

Special Guest: Federica Angeli, giornalista la Repubblica

Special Guest: Javier Zanetti, vicepresidente FC. Internazionale Milano

Special Guest: Eleonora Cozzella, critica e giornalista Gruppo GEDI

Possono partecipare alle selezioni dei Corsi Executive coloro in possesso di laurea triennale, laurea magistrale, laurea del vecchio ordinamento o altro titolo di studio universitario, conseguito all’estero e riconosciuto equivalente. L’ammissione al Corso Executive è subordinata a una positiva valutazione del curriculum del candidato.

I corsi sono a numero chiuso e avranno inizio il 15 novembre, termine ultimo per iscriversi. La durata stabilita è di 6 weekend, per un totale di 120 ore per singolo corso.

La quota di iscrizione è pari a 2.000,00 Euro.

E’ prevista una facilitazione del 10% per coloro che inviano la domanda di iscrizione entro 30 ottobre 2021.  Agli Alumni Luiss, anche dei percorsi postlauream, verrà riconosciuto un ulteriore sconto del 10% sulla quota di iscrizione.

è possibile scrivere alla Segreteria all’email: corsiexecutive@luiss.it